Dolce Enrico | Venditti | Supertesti.it




Dolce Enrico



Testo Dolce Enrico

Enrico, se tu ci fossi ancoraci basterebbe un sorrisoper un‘abbraccio di un‘ora.Il mondo cambia, ha scelto la bandieral‘unica cosa che resta è un‘ingiustizia più vera.Qui tutti gridano,qui tutti noi siamo diversima se li senti parlare sono da sempre gli stessi.E quante bugie, quanti segreti in fondo al marepensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare?Oh no, non dirmi nodimmi che quel giorno ci sarò.Chiudo gli occhi e penso a te, dolce Enriconel mio cuore accanto a me, tu sei vivo.Chiudo gli occhi e tu ci sei, dolce Enricotu sorridi accanto a me.A S. Giovanni stanotte la piazza è vuotama quanta gente che c‘era sotto la grande bandiera.E quante bugie, quanti segreti in fondo al maredimmi che un giorno, davvero, noi li vedremo affiorare?Oh no, non dirmi nodimmi che quel giorno ci sarò.Chiudo gli occhi e penso a te, dolce Enriconel mio cuore accanto a me, tu sei vivo.Chiudo gli occhi e tu ci sei, dolce Enricotu sorridi accanto a me...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.